martedì 18 giugno 2013

CHIARA IEZZI INFURIATA SU FACEBOOK: "BASTA NOTIZIE FALSE, SONO ETERO"

Una presa di posizione piuttosto netta di Chiara Iezzi, del suo musicale Chiara&Paola, riguardo ai suoi orientamenti sessuali.
"Piccola precisazione - ha scritto su Facebook - stasera sarò ospite del borgo di Milano con la mia socia e il nostro rapper (sexy!) della giungla e sicuramente ci divertiremo sul palco. Ora il borgo è un club a orientamento gay ma open a tutti e anche se penso che l'orientamento sessuale non debba essere per forza un motivo di orgoglio o di identità (ma ognuno fa quel che vuole) dico una volta per tutte che io sono eterosessuale per evitare commenti fuori posto sulla mia persona (e che ho visto su fb e che mi hanno fatto incazzare) everybody is free to live life as they like but (please)non inventiamo cose a caso grazie mille a tutti peace&love c".
Lo sfogo è proseguito: " keep calm un cazzo. devo vedere la mia musica associata a termini come "leccapassere" o altro. io non lecco passere, chiaro? mi fa orrore solo il pensiero. e ora basta cazzo (...) non mi frega cosa pensano se lo dico .ognuno porti la responsabilità e la dignità di ciò che è senza attribuire falsamente agli altri cose non vere. io sono etero e non mi va che si dicano bugie sul mio conto. e qui io sono altrettanto libera di scrivere ciò che voglio, non vado sui profili altrui per dire agli altri cosa devono fare..e sti cazzi".

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO CHIARA IEZZI: "SULL'AMBIGUITÀ CI HAI GIOCATO UNA VITA"

Non sembra essere affatto piaciuto lo sfogo di Chiara Iezzi a Selvaggia Lucarelli, che è intervenuta sull'argomento attraverso la sua pagina Facebook.
: " Leggo sulla sua pagina fb lo sdegno di Chiara Iezzi - si legge sul social network - che lamenta con foga di essere interpretata male. Lei, e soprattutto la sua musica: "Non mi frega cosa pensano se lo dico. Ognuno porti la responsabilità e la dignità di ciò che è senza attribuire falsamente agli altri cose non vere. Io sono etero e non mi va che si dicano bugie sul mio conto. Keep calm un cazzo. Devo vedere la mia musica associata a termini come “leccapassere” o altro. Io non lecco passere, chiaro? Mi fa orrore solo il pensiero. E ora basta cazzo". A parte la finesse, a parte che non era necessario fare precisazioni anatomiche ripetendo un termine volgarotto e piuttosto dispregiativo, spero che questa animosità venga da una precisa strategia commerciale. Dico "spero" perchè se è seria, forse tocca ricordarle che c'ha giocato una vita su quell'ambiguità lì, e mo' spalanca gli occhioni se qualcuno ha frainteso. Che poi diciamolo: una noia 'ste lingue in bocca tra donne o le fotine soft lesbo per creare un po' di battage. L'hanno fatto Madonna e Naomi secoli fa, dopo di loro, chiunque ci provi pare la pubblicità dell'144 su Tele Tevere. O la fotina della amichette bimbeminkia su facebook. Chiara, occupati della "tua musica" e spera che non venga fraintesa quella, che scambiarla per la sigla d'inizio delle serate nel villaggio Valtur , quello sì, è un attimo.

D'URSO E SANTANCHÉ A FORTE DEI MARMI, POMERIGGIO DI SOLE FRA I VIP AL TWIGA

Con il week-end è arrivata l'estate e il Twiga, stabilimento di proprietà di Flavio Briatore a Forte dei Marmi, ha riaperto i battenti.
Tra i tanti ospiti vip ha fatto la sua comparsa la coppia che non ti aspetti, formata da Barbara D'Urso e Daniela Santanchè. La conduttrice e la politca del Pdl hanno trascorso il pomeriggio in compagnia sotto l'ombrellone tra risate e aperitivi...

ALESSIA MARCUZZI, RITORNO IN CITTA' CON MIA, PRONTA PER CONDURRE IL "MINI-AMICI"

Dopo una breve vacanza a Formentera, Alessia Marcuzzi è tornata nella Capitale in compagnia della piccola Mia.
La showgirl è stata fotografata mentre passeggia per il centro della Capitale in compagnia della piccola: per Alessia, dopo un anno di stop dalla conduzione (se si esclude ,Extreme Makeover Home edition ) si profila un'estate di lavoro: " Dopo le fiction Come un delfino e quella su Pupetta Maresca, il diving show Jump! - fa sapere "Il giornale" - ecco quattro serate musicali programmate per luglio su Canale 5 condotte da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico e prodotte, come ha rivelato TvBlog , dalla Fascino in collaborazione con Friends & Partners. In pratica uno spin-off di Amici , con giovani al debutto tv provenienti anche dalla scena underground che si esibiranno in Piazza del Popolo a Roma".

martedì 11 giugno 2013

MEL B E KELLY OSBOURNE, FESTA ALCOLICA PER IL "BABY SHOWER" DI KIM KARDASHIAN

La nascita della bambina di Kim Kardashian e Kanye West è previsto a breve e per questo che la star ha organizzato il tradizionale “Baby shower”, la festa per celebrare l'arrivo in famiglia del primo erede della coppia.
A partecipare all'evento mondano sono state molte star, tra cui Mel B, ex Spice girl, e Kelly Osbourne, figlia di Ozzy, che anche grazie all'aiuto degli alcolici, sono diventate le animatrice della festa.

L'AIART CONTRO LA 'PUPETTA' DELLA ARCURI. "FICTION DISEDUCATIVA. E MAL RECITATA"

«Numerosi telespettatori hanno manifestato reazioni negative sulla fiction 'Pupetta Maresca' in onda su Canale 5. La fiction è antieducativa, in quanto presenta come eroina, una donna di un clan camorristico di Castellammare di Stabia, legata ad ambienti della malavita napoletana, assassina e condannata per omicidio a 18 anni di carcere».
Lo afferma Luca Borgomeo, presidente dell'Associazione di telespettatori cattolici Aiart. «Tra l'altro è una fiction recitata male e con situazioni al limite del grottesco - continua Borgomeo -. Speculare, come fa la fiction per motivi di cassetta, su un doloroso fatto di cronaca, senza preoccuparsi di trasmettere, soprattutto ai giovani un messaggio devastante, è un fatto gravissimo: un'ennesima prova del degrado della tv italiana. E Mediaset, conquista altri punti nella competizione aperta con la Rai a fare 'mala-education»'.

PICIERNO: "MEDIASET ESALTA I CARNEFICI" «Proprio non si sentiva il bisogno di 'Pupetta e il coraggio della passionè, la fiction di Canale 5 che esalta le gesta della donna di camorra Pupetta Maresca che ha collezionato nella sua vita una serie impressionante di precedenti penali: dall'omicidio, all'associazione mafiosa passando per la frode, la truffa, la bancarotta e l'usura. Mediaset aveva a disposizione tanti esempi positivi di donne coraggiose che hanno fatto della lotta alle mafie la propria missione di vita per non parlare delle storie delle vittime e dei loro famigliari». Lo dice la parlamentare del pd Pina Picierno. «Non si comprende perciò - aggiunge - la scelta di celebrare i carnefici. Solo qualche tempo fa l'ex presidente del consiglio Berlusconi affermava di voler 'strozzarè chi ha fatto la serie della Piovra e chi scrive libri sulla mafia che a suo dire 'non ci fanno fare bella figura nel mondò. Concludendo: non si deve parlare di mafia ma va bene fare una fiction in onore di una camorrista?».

LEONARDO PIERACCIONI, BACI "GALEOTTI" SUL SET CON CHIARA MASTALLI

Il bacio sembra vero, ma per fortuna è soltanto una scena del suo ultimo film.
Nessun tradimento per Leonardo Pieraccioni, compagno di Laura Torrisi, da cui ha avuto anche una bambina, Martina. Lo scambio di tenerezze fra l'attore e Chiara Mastalli è infatti solo una scena del suo ultimo film, "Un fantastico via vai". Sul set con l'attore anche serena Autieri e l'immancabile Massimo Ceccherini, stavolta in versione baffuta.

ROSITA CELENTANO ATTACCA BELEN: "NON È UNA BUONA MADRE, È UN'INCOSCIENTE"

Un vero e proprio attacco via Twitter da parte di Rosita Celentano contro Belen Rodriguez.
La figlia del Molleggiato si è scagliata contro la showgirl argentina per via del fatto che ha portato il piccolo Santiago alla sua sfilata: " Mamme NON prendete esempio da Belèn come madre. Tanto bella quanto ego riferita e incosciente che porta il suo povero neonato in prima fila alle sue sfilate. Non si fanno i figli x le copertine! Adesso almeno lo sguardo languido non incanta più..!”.
Le riposte dei follower non sono mancate e la Celentano ha continuato l'affondo: " una sfilata con musica alta, luci a intermittenza, applausi scroscianti e germi di chiunque, non mi sembra il posto migliore (...) lei fa ció che vuole e magari qualcuno più distratto pensa: se lo fa Belen allora si puó fare...è questo l'esempio sbagliato (...)I NEONATI SONO DELICATISSIMI VANNO PROTETTI NON ESIBITI!".

Brad Pitt regala lingerie hot ad Angelina Jolie

Un compleanno davvero speciale per Angelina Jolie. Dopo essersi sottoposta a una doppia mastectomia per prevenire il rischio di cancro al seno, l'attrice ha spento 38 candeline con un pacchetto gradito, donatole dal compagno Brad Pitt. Ovvero tremila sterline in lingerie hot, come rivela il Sun. D'altronde l'attore al tedesco Bild aveva anticipato: "E' un regalo molto privato. Qualcosa per lei come donna, come madre, qualcosa di sconcio...".
Insomma, Brad la vuole sempre più sexy. E non poteva scegliere regalo migliore per dimostrarle il suo amore e per ridarle quindi la sicurezza di cui ha bisogno in questo momento particolare della sua vita. E pare che Angelina, scartandolo, sia scoppiata in lacrime. Adesso, per coronare questa fiaba, manca solo il matrimonio.

SANDRA BULLOCK TROPPO MAGRA: FANS PREOCCUPATI SUL WEB. "NON STA BENE"

Di certo non è ricordata come una della attrici più "morbide" dello star system hollywoodiano, ma Sandra Bullock sembra davvero troppo smagrita.
Da tempo l'attrice non viene paparazzata in spiaggia col costume, ma già da un pò i fan hanno cominciato a lanciare l'allarme in rete: dalla separazione dal marito nel 2010 infatti, a causa del suo tradimento con la pornodiva Michelle McGee, la Bullock ha perso più peso ma dalle ultime foto il dimagrimento appare davvero eccessivo...
Sul grande schermo il successo per Sandra continua: secondo la rivista Forbes è stata l'attrice più pagata del mondo già nel 2010 con un guadagno di circa 56 milioni di dollari e lo stesso anno People l'ha nominata donna dell'anno mentre due Guinness dei primati come l'attrice più pagata del mondo.

Belen, un gioiello di mamma

Da quando è diventata mamma è più bella e sensuale che mai. Le curve morbide e conturbanti, lo sguardo dolce e magnetico. Belen è inarrestabile, Santiago sempre con sé, prima in passerella, dove ha debuttato come stilista, adesso nel backstage del nuovo spot per 2Jewels, dove la showgirl ammicca regalando scatti mozzafiato e scorci delle sue forme sexy...
E' ancora lei la testimonial del brand di gioielli, che per il terzo anno consecutivo le ha chiesto di posare per le sue nuove collezioni. Lei che così perfettamente incarna il gusto e l'eleganza di 2Jewels. Con un abito bianco senza spalline e un ardito e malizioso corpetto, che scopre il prosperoso décolleté da neo-mamma, Belen catalizza gli sguardi. I flash la immortalano nella sua impareggiabile perfezione, quel mix irresistibile di fascino latino, sex appeal, curve conturbanti e dolcezza. Poi rieccola in nero e ancora, i capelli raccolti in tante treccine, con in braccio il bebé.

L'argentina più famosa e amata d'Italia non sbaglia un colpo, dalla Tv alla moda continua ad incassare un successo dopo l'altro. Ad ogni banco di prova la showgirl viene promossa a pieni voti. E guai a toccarle la famiglia! La sua love story con Stefano De Martino sembra procedere a gonfie vele e il piccolo Santiago è sempre con lei, in passerella e dietro le quinte, tra flash e riflettori. Nonna Veronica vigila su tutti. Belen sembra instancabile, sfila, posa, canta ninna nanne su Facebook con il compagno, va in palestra e si tiene in forma, e trova persino il tempo per andare in vacanza a Formentera. Un gioiello di donna e di mamma.