martedì 29 gennaio 2013

BELEN SU 'CHI', DIFENDE IL SUO EX CORONA: "LA SUA CONDANNA È ESAGERATA"

La sentenza che condanna Fabrizio Corona a sette anni di carcere «credo sia un'enormità, è davvero esagerata». Nel numero di «Chi» in edicola domani, la conduttrice Belen Rodriguez, che posa in esclusiva al sesto mese di gravidanza, a proposito del suo ex compagno Fabrizio Corona rivela: «Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda. Io l'ho vissuto in prima persona con lui questo dramma».
«Ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perchè Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all'altro -dice Belen - Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui. Ho sofferto tanto con sua madre Gabriella, vedevo i miei sogni bloccati. E adesso mi chiedo: Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l'amore che mi univa a lui?».

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti