venerdì 22 febbraio 2013

LELE MORA: "CORONA LA MIA ROVINA. ECCO CHI MI È STATO VICINO NEI MOMENTI DIFFICILI"

 Fabrizio Corona,lele, mora, fabrizio, corona, platinette, casalegno, ferilli, d'alessio,lele mora,gossip,vip,news,notizie, Platinette, Elenoire Casalegno,sabrina Ferilli, Gigi D’Alessio,

“Fabrizio mi ha fatto parecchi danni", in una lunga intervista a "Vero Tv", Lele Mora ha parlato della sua vita e del suo rapporto con Fabrizio Corona: "Nel 2009 - ha dichiarato come riporta Gossipblog - gli ho scritto una lettera pesante, gli ho detto di non vederci più, di stare lontano dalla mia vita perché se no quel poco che era rimasto veniva distrutto ancora di più. La mia rovina è cominciata da quando ho iniziato a frequentare Corona. Io gli ho insegnato tante cose belle, lui le ha fatte diventare negative. E’ una mente molto furba, sapeva come prenderti anche negli errori che faceva, io ci credevo. Quando hai vicino tanti anni una persona che stimi e che apprezzi perdoni sempre tutto. Io sono uno che perdona sempre".
Di tanti vip che ha conosciuto e frequentato, solo pochi sono rimasti solidali nel momento del bisogno: "Gli amici veri ce ne sono stati, tipo Platinette, Elenoire Casalegno, la Ferilli. Gigi D’Alessio è addirittura venuto gratuitamente a fare un concerto dentro il carcere, pagandosi lui le spese e gli strumenti. Io non potevo andare a vederlo per il divieto dell’incontro. Però abbiamo avuto un quarto d’ora per fare due chiacchiere”.

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti