giovedì 9 maggio 2013

Robin Williams confronta Mrs Doubtfire e Kim Kardashian

Robin Williams ha voluto giocare a "Chi lo indossa meglio", un confronto tipico dei settimanali americani.
UsWeekly, People e Life and Style hanno tutti una rubrica in cui scelgono la star a cui dona di più lo stesso vestito, indossato di solito da due o più vip in occasioni diverse. L'attore comico lo ha però fatto con ironia su Twitter, confrontando se stesso nel suo ruolo di Mrs Doubtfire, film del 1993 in cui interpretava un padre che si traveste da bambinaia per stare con i figli, con Kim Kardashian, vestita con un abito a fiori per il Met Gala, dove era stata accompagnata da Kanye West.
La scelta della starlette, pur firmata Givenchy, non differiva molto dal costume di scena di Williams: stesso motivo floreale, con tinte molto simili, per il vestito intero e per il tailleur del film. Mancava, di sicuro, lo spacco che invece ha permesso alla Kardashian di mettere in mostra le gambe. Le curve della star di reality, che dovrebbe partorire a luglio, non hanno poi fatto sfigurare l'attore con seno finto e parrucca grigia.
Riccardo Tisci, che aveva disegnato l'abito di Kim Kardashian, ha difeso il look: "Penso che fosse bellissima. E' stata la donna incinta più bella che ho vestito nella mia carriera. I fiori sono un modo di celebrare". Tutta la responsabilità, ha aggiunto, è stata sua perché la star gli ha detto: "Ricky, mi piace così tanto quello che fai che mi metto nelle tue mani".

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI, LITE FURIOSA AL PARCO. LEI LO SGRIDA

Passeggiata al parco con litigio per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, rampollo della famosa casa di moda.
I due, come mostrano le fotografie pubblicate da "Novella2000", sono al parco per far fare una passeggiata al barboncino Lilly, improvvisamente scoppiano in un litigio, in cui la parte "accusata" sembra proprio essere Trussardi. Michelle, in stato intereressante, lo sgrida e dopo la sfuriata la coppia ritorna verso casa con il volto rabbuiato...

La Canalis in bikini è da dieci e lode curve perfette e mozzafiato a Los Angeles

A Los Angeles l'estate è già arrivata da un pezzo e Elisabetta Canalis non perde occasione per mettersi in costume e sfoggiare le sue curve in bikini. L'avevamo appena vista in bicicletta e adesso rieccola con un due pezzi a righe mentre posa in una boutique, che vende costumi Lenceria: The best bikinis in town  losangeles only @lenceriala I loooooove them!" cinguetta l'ex velina. Eli è più bella e sexy che mai. L'America le fa proprio bene.
“Invidia, stai una favola” commentano le fan e lei mostra lo sguardo fiero e soddisfatto facendo segno di vittoria con la mano mentre abbraccia l'amica.

KIM KARDASHIAN INCINTA, OVERSIZE ED ”ESPLOSIVA” IN ABITO ROSSO

Manca poco e Kim Kardashian darà alla luce il suo primo figlio nato dalla relazione con il rapper Kayne West, dopo il divorzio lampo dall'ex marito, il cestista Kris Humphries.
La Kardashian, nata con i reality ed esperta nell'accentrare l'attenzione dei mezzi di comunicazione, ha fatto della futura nascita un vero e proprio business, riuscendo a mettere da parte milioni di dollari fra esclusive ed interviste. Intanto però le forme della socialite continuano ad aumentare e la bella Kim, già molto formosa di sua, sembra proprio "esplodere" nel suo vestitino rosso...

Kate Middleton ossessionata da 'Al passo con i Kardashian'

Kate Middleton sembra aver trovato un hobby per ingannare la (dolce) attesa: è diventata una fan sfegatata di Al passo con i Kardashian, lo show che vede protagonista Kim Kardashian, anche lei mamma a luglio.
 La duchessa di Cambridge si sintonizza assiduamente sullo show da quando ha saputo che la futura 'collega di culla' è una sua grande fan e non fa altro che parlare di lei. Una fonte ha dichiarato al Daily Star Newspaper:
«Da quando Kim la nomina di frequente, Kate ha cominciato a seguire lo show. Lo trova esilarante. Le persone dimenticano che Kate prima di tutto è una ragazza come tante e quindi si diverte con la tv trash come la maggior parte della gente».

Una scelta forse poco 'royal', tant'è che il principe William non asseconda la nuova mania della sua Kate, lasciandola sola a vedere lo show e prendendola in giro, senza troppo fastidio da parte di lei:
«Will non guarda lo show con lei e la prende molto in giro! - rivela la fonte vicina a Buckingam Palace - Ma questo non disturba Kate. Trova lo show rilassante e si sente adulata nel sentire così spesso Kim Kardashian parlare di lei».
Proprio nei giorni scorsi è stato reso noto che la star del reality tv, compagna di Kanye West, avrebbe inviato alla duchessa di Cambridge una lettera e un dono per la futura maternità , definendosi entusiasta per l'aver scoperto una quasi perfetta coincidenza di date del parto. Che sia l'inizio di una nuova (singolare) amicizia?

Antonella Mosetti è innamorata di un calciatore

Dimenticato lo schermidore Montano, Antonella Mosetti ci riprova in amore con un calciatore. La sua ultima conquista è l'attaccante della Salernitana Matteo Guazzo, detto il Principe, con cui viene pizzicata in atteggiamenti inequivocabili durante una cena in Costiera Amalfitana. Una rosa rossa in dono nel corso di una cenetta romantica, un bacio con avvinghiamento e il pernottamento nella stessa stanza d'albergo fanno pensare che tra i due la passione sia alle stelle.
Capelli lunghi, barba incolta, tatuaggi colorati sulle braccia e fisico da calciatore sono le caratteristiche fisiche di Guazzo, e chi lo conosce bene parla di lui come una persona dal cuore d'oro e gentile d'animo. Ecco giusto qualche motivo per cui la Mosetti ha ceduto, dopo nove mesi trascorsi da sola, alle lusinghe del calciatore nonostante fossero in molti a corteggiarla.

Sorridente e particolarmente su di giri la coppietta viene immortalata da Novella 2000 mentre consuma una cena in un ristorante nel salernitano. Poi il bacio e la corsa in camera dove si concedono una nottata di intimità. Il giorno dopo, sempre incollati, si guardano in tribuna una partita della Salernitana concedendosi piccole distrazioni: dal bacio sul collo a tenere effusioni.

NICOLE MINETTI INNAMORATA: BACI HOT IN PUBBLICO CON GUE PEQUENO


Benché durante l'intervista realizzata per "Le Iene" Nicole Minetti si è professata single, è ormai di dominio pubblico la sua relazione con Gue Pequeno, (vero nome cosimo Fini) rapper dell'acclamato gruppo dei Dogo Club.
L'amore fra i due era stato rivelato dalla blogger-presentatrice Selvaggia Lucarelli e le prime immagini di una loro passeggiata romantica pubblicate da "Novella2000". Ora però la coppia è ufficiale, dato che Nicole e Gue sono stati sorpresi al Just Cafè, noto locale di Milano, mentre trascorrono insieme la serata fra baci e risate con gli amici. Il tutto proprio mentre è partito per l'ex consigliera regionale il toto gravidanza per via di una foto "sospetta" con tanto di mano sul pancino...

DE FILIPPI 'ANTICIPATA' CONTRO LA CARLUCCI. COLORADO, SFIDA TRA LA NARGI E FIAMMETTA

Cominciano i movimento per la prossima stagione televisiva, sopratutto in casa Mediaset.
Prima di tutto l'utilizzo dell'arma "ammazza-ascolti" Maria De Filippi da schierare stavolta contro l'ammiraglia della Rai "Ballando": " Maria De Filippi - fanno sapere le "pillole di gossip" di "Novella2000" - mette in cantina "C'è posta per te" e a settembre insieme con la sua squadra ha deciso di sfidare Ballando con le stelle con Italia's Got Talent. Un cambio di strategia dell'ultima ora deciso proprio per andare contro alla squadra di ballerini famosi della Carlucci, che tornerà su Raiuno a metà settembre.
Riprende anche Colorado, naturalmente senza Belen: "La prima produzione per la nuova stagione Mediaset in partenza l'8 settembre sarà Colorado, su Italia 1. AI posto di Belen Rodriguez, ballottaggio tra Federica Nargi, ex Velina e compagna di Alessandro Matri, e Fiammetta Cicogna, già volto di Italia1".