giovedì 20 novembre 2014

Michelle Hunziker-Marica Pellegrinelli, pance a confronto

Una bionda e una bruna, ambedue bellissime e... incinte. A passeggio per Milano le donne di Eros Ramazzotti, la moglie Marica Pellegrinelli e l'ex Michelle Hunziker, sfoggiano le loro pance. Partoriranno più o meno nello stesso periodo, tra febbraio e marzo i loro volti sono raggianti come non mai.
 Alla sua terza gravidanza Michelle mostra curvegià belle arrotondate. In perfetta forma, con un cappottino corto e una minigonna, in un parco milanese con la sue secondogenita, la bionda showgirl non può certo nascondere di essere incinta. 



Il bebè in arrivo sarà una femmina e il clan "rosa" in casa Trussardi si allarga così a vista d'occhio con Aurora, quasi diciottenne, che la Hunziker ha avuto con Ramazzotti, e la piccola Sole, figlia di Tomaso, che ha da poco compiuto un anno. Pancino un po' meno evidente invece per Marica Pellegrinelli, alla sua seconda gravidanza. La moglie di Eros, passeggia con la primogenita Raffaela Maria, 3 anni, per le vie di Milano. Look casual anche per lei, con un cappottino corto simile a quello di Michelle e minigonna. Maschietto in arrivo per i Ramazzotti e dolce attesa annunciata da poco. La Pellegrinelli è infatti riuscita a "nasconderla" per un po', fino a quando l'evidenza ha reso necessaria la bella “confessione”!

fonte

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti