sabato 29 novembre 2014

Belen, Stefano e la lite in strada: "Succede che discutiamo come tutte le coppie"

“Succede come in tutte le coppie, si discute”. Stefano De Martino torna sulle foto che lo vedevano discutere in strada con la moglie Belen. Le immagini hanno dato molto da parlare alla stampa gossip, ma in realtà le cose starebbero in maniera diversa: “II motivo era così futile – ha fatto sapere a “Chi” - che non me lo ricordo. Avendo i fotografi dietro tutto il giorno accade che se ti scambi un bacio vedi già il titolo "passione ritrovata”, se discuti cinque minuti è “crisi”. I fotografi romanzano, fanno i "fotoromanzi"…”.


Le discussioni non sono poi così serie: “A volte pretendiamo dall'altro un ordine e un'organizzazione che non ci appartengono, perché siamo uguali. Essere puntuali è complicato: in casa, per esempio, abbiamo tre bagni ma, inspiegabilmente, ci troviamo sempre nello stesso. A quel punto ci guardiamo e scoppiamo a ridere”  


fonte 

Robert De Niro cocainomane e sesso dipendente, le rivelazioni choc in una biografia

Star indiscussa del cinema internazionale, protagonista di pellicole che hanno fatto la storia Robert De Niro sciocca i fan con alcune rivelazioni inedite.
Dipendente dalla cocaina, sesso dipendente, strani giri di prostituzione e persino una morte sospetta.


Il lato oscuro dell'attore è raccontato da Shawn Levy in una biografia non autorizzata.

 Nel libro si racconta che Robert negli anni Ottanta avesse una vera e propria passione per la cocaina che condivideva con il collega John Belushi e che la notte del 4 marzo 1982, quando venne trovato morto, sembra fosse stato in compagnia proprio di De Niro.
Vengono svelati anche particolari intimi dell'attore, si racconta di un giro di prostituzione del fatto che ami sottomettere le donne e che abbia un debole per le signore di colore.


fonte 

Michelle Hunziker: "Tomaso adora la mia florida pancia... a lui piaccio di più incinta"

"Tomaso adora la mia pancia. Poco dopo la nascita di nostra figlia Sole diceva di averne nostalgia. Più florida gli piaccio moltissimo, ma anche io vivo bene nel corpo che lievita". Michelle Hunziker, al sesto mese, racconta a "Gente" come sta vivendo la sua terza gravidanza e come sia bello avere una famiglia numerosa... che si allargherà ancora.



La pancia perfettamente rotonda, le gambe snelle, il volto e la pelle luminosi e splendendoti. Michelle è bellissima e al settimo cielo, anche se si lamenta di aver preso qualche chiletto di troppo: "Sto prendendo peso più rapidamente, nonostante mangi sano ed equilibrato. Con Sole avevo preso 13 chili, ma 24 ore dopo il parto ne avevo già persi dieci. Questa volta ho anche un po’ di ritenzione idrica, ma è così meraviglioso quello che sta arrivando che non do peso a qualche chiletto in più". E quello che sta arrivando è una bimba, nascerà a marzo, ma sul nome c'è stretto riserbo: "C’è una rosa di preferiti, ma ancora nessuna certezza, per questo ci riserviamo di guardarla in faccia e scegliere".  
La gravidanza procede a meraviglia: "Sto vivendo un momento di beatitudine totale. Non ho nausee, dolori alla schiena né i disturbi tipici della gravidanza. Ma i primi tre mesi sono stati più difficili"... E anche la sua love story con Tomaso, con il quale ha appena festeggiato tre anni insieme, 36 mesi per passare da single a fidanzata-madre-moglie-madre bis. Michelle ha bruciato tutte le tappe e non sembra volersi fermare. In futuro c'è spazio anche per un altro bebè, magari maschietto!

fonte

George Clooney e Amal Alamuddin, atterraggio a Londra in attesa dell'arrivo del bimbo

Una coppia sempre in viaggio quella formata da George Clooney e Amal Alamuddin
 I due, che vivono fra l’Italia e gli Stati Uniti, sono stati fotografati all’arrivo all’aeroporto di Gatwick, a Londra, pronti per un nuovo trasferimento. Recentemente un’indiscrezione ha reso noto che l’attore e l’avvocato sarebbero pronti ad adottare un bambino proveniente da un luogo devastato dai conflitti come la Siria. 


fonte

Loredana Berté, grande ritorno a Milano

A grande richiesta Loredana Berté torna ad infiammare il palco del Teatro Nazionale Barclays lunedì 1 dicembre. Dopo un fortunato tour estivo continua a far registrare il tutto esaurito nei teatri italiani celebrando i suoi "primi quarant'anni" di carriera con due ore e mezzo di rock trasgressivo e graffiante. "Milano è la mia città - racconta Loredana - voglio cantare per tutti quei fan che non sono riusciti a vedere lo spettacolo a febbraio".


Il concerto, a 40 anni esatti dall'uscita del suo primo album, "Streaking" (1974), ripropone i più grandi successi della cantante e cantautrice, da "Non sono una signora" a "Dedicato", da "Sei bellissima” a "Il mare d'inverno" a "E la luna bussò", pietre miliari della storia della musica italiana, gioielli della canzone d'autore, scritti per Loredana da grandi compositori come Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Enrico Ruggeri, Maurizio Piccoli, Pino Daniele, Djavan.

Parte integrante della scaletta sarà riservata agli emozionanti omaggi a Mia Martini: Loredana porterà sul palco l'originale piatto d’argento "Premio alla critica Mia Martini" istituito in memoria della sorella, criticando il fatto che a Sanremo non gli venga riconosciuto il giusto valore. Da tempo infatti la Bertè si batte affinché il premio venga materialmente consegnato sul palco dell’Ariston, anziché in sordina nella sala stampa.

Sul palco, a fianco della rockstar per eccellenza, una band di grandi musicisti e l'amica di sempre, special guest della tournée Aida Cooper. Il Bandaberté 1974-2014 tour proseguirà toccando Torino al Teatro Colosseo il 24 gennaio 2015 e Lugano il 13 marzo all'interno del Palazzo dei Congressi di Lugano.

fonte

Il calendario hot delle ragazze di Udine: dodici mesi bollenti

Le bellezze pordenonesi hanno fatto scuola. Questa volta tocca alle ragazze di Udine presentare il loro secondo calendario sabato 29 novembre alle 20.30 alla Birreria WLA di Premariacco. 


I fotografi Piergiorgio Grizzo e Matteo Mastrodonato hanno immortalato le ragazze (tutte tra i 18 e i 39 anni) provenienti da tutta la provincia: il tema di quest'anno è l'integrazione della bellezza femminile nella natura, ovviamente friulana. 

fonte

Lady Gaga e Bennett duettano per H&M

Lady Gaga e Tony Bennett protagonisti della campagna di Natale di H&M.
Atmosfere retrò che ammiccano agli anni Quaranta per il video di It don’t mean a thing, tratto dal loro nuovo album Cheek To Cheek, attualmente ai vertici delle classifiche mondiali.

Affiatati ed eleganti, Bennett e Miss Germanotta ballano e cantano sulle note di quello che è stato uno dei brani più riusciti di Duke Ellington, del 1943.



A far da sfondo, l’atmosfera scintillante, fastosa e piena di charme dei grandi concerti jazz… ma realizzata con i capi low-cost di H&M.
Lo spirito del Natale si percepisce senza essere preponderante, da alcuni dettagli inquadrati qua e là: il cane con le corna da renna, la neve fuori dalla baita di montagna, l’oro e argento negli abiti.
Poi c’è il pacchetto regalo che passa di mano in mano ed è il filo conduttore di tutta la scena: dentro il pacchetto si svolge la festa e il video finisce con la confezione richiusa.

 Per una volta, Lady Gaga non veste i panni dell’eccessiva star internazionale ma appare una misurata – e dotata – cantante swing. Capellona ma raffinata, nel look e nei modi.
E se il vestito verde le è stato fatto apposta per l’esibizione, la maximaglia usata per gli scatti della campagna è in vendita sul sito ad un prezzo accessibile a tutti: 19,90 euro.
Per tutti, un Buon Natale da H&M!


fonte

Belen Rodriguez e la crisi professionale: "Poco in televisione, impegnata sul set"

Nel bene e nel male Belen Rodriguez è spesso protagonista della cronaca gossip.
Tanta l’abitudine a vederla scorrazzare per i programmi tv che ultimamente ha fatto un po’ scalpore il suo utilizzo part-time a “Tu si que vales”, cominciando a far nascere voci sulla sua presunta crisi professionale.





Niente di vero, dato che la showgirl argentina è impegnata sul set per il grande schermo: “Molti danno Belen Rodriguez in crisi professionale – scriva “Dagospia” - ma non c'è niente di vero: la sua (parziale) assenza dai media è dovuta al fatto che la showgirl argentina è stata impegnata nelle riprese del film "Non c'è due senza te", storia di una coppia gay. Nel cast Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino. A produrre Massimiliano Leone, ex pilota di aerei. Un film ad alta quota”.


fonte 

Carolina Kostner, 'stangata' per Schwazer. La Procura antidoping: "4 anni di squalifica"

È questa la richiesta durissima della procura Antidoping del Coni, guidata da Tammaro Maiello, che ha appena deferito al Tribunale nazionale la pattinatrice azzurra coinvolta nella vicenda del suo ex fidanzato Alex Schwazer.
LA STORIA DI CAROLINA Ori, cadute, fughe e ritorni. E in mezzo, per Carolina Kostner, un dolore che ha ferito l'anima più che il corpo e ora rischia di pesare anche sulla carriera sportiva: la storia d'amore poi finita con il marciatore Alex Schwazer, risultato positivo alla vigilia delle Olimpiadi di Londra. Ora per la pattinatrice altoatesina, bronzo olimpico a Sochi e tante medaglie nel palmares, arriva il deferimento nell'ambito dell'inchiesta sul suo ex fidanzato, con una richiesta di quattro anni e tre mesi di squalifica da parte della Procura antidoping del Coni.

L'AMORE L'accusa è aver favorito il suo fidanzato Alex Schwazer nella violazione delle norme antidoping, e l'omessa denuncia. Ventotto anni il prossimo febbraio, la Kostner pattina da quando di anni ne aveva quattro: allenamenti e studio tra la sua Ortisei e Oberstdorf, sudore, musica, ghiaccio e medaglie. Cinque volte campionessa europea, è nel 2012, ai mondiali di Nizza, che mette a segno il suo capolavoro sportivo: oro, un'azzurra davanti a tutto il resto del mondo che pattina. Nel 2007 aveva già vinto un argento nella rassegna iridata, bissando il secondo posto anche nel 2013. Una vita sul ghiaccio senza mezze misure però: poco più che ragazzina è stata scelta dal Coni a rappresentare l'Italia ai Giochi di Torino, lei portabandiera azzurra ancor prima di essersi consacrata campionessa. E l'Olimpiade che la tenne a battesimo inaugurò il tabù a cinque cerchi sfatato solo ora: nel 2006 i suoi primi Giochi finirono senza gloria, esibizione sporcata nel corto da una caduta su una combinazione di tripli, e nono posto finale. Inquieta e a caccia della strada maestra, Carolina decide un cambio importante: la vita tra l'Alto Adige e la Germania va stretta alla Kostner che lascia il suo allenatore, Michael Huth dopo otto anni di sodalizio. Vola oltre oceano, inseguendo il sogno americano e quel salto di qualità che almeno a Los Angeles resterà disatteso. Lavorare alla corte di Frank Carroll e Christa Fassi non ha prodotto infatti gli effetti sperati. Carolina non solo non spicca il volo, ma fallisce l'appuntamento più importante, quello con le sue seconde Olimpiadi, che dovevano essere del riscatto e si trasformano in incubo, lontana dal podio.

 
 IL BARATRO Un disastro che la porta via da Vancouver con il 16/o posto e le accuse dei vertici dello sport italiano. Ed ecco allora un nuovo cambio, o meglio ritorno: nel luglio 2010 torna a Oberstdorf per riprendere ad allenarsi con Huth. In mezzo poi la vita, che non è solo palestra e allenamenti: la storia d'amore con Alex Schwazer, marciatore, olimpionico a Pechino: è il suo oro che presto si trasforma in ferro. Una coppia perfetta, giovani, belli, sportivi, ma dopo tre anni e mezzo di 'sognò il brusco risveglio: nel 2012 il baratro si apre sotto i piedi di lui e rischia di inghiottire anche lei. Alex si è dopato: alla vigilia dei Giochi di Londra la notizia della positività all'epo del marciatore azzurro - squalificato per tre anni - è un colpo duro per lo sport italiano, una ferita mortale per la campionessa dei pattini. Che ora è sul banco degli imputati, in prima persona. 

fonte

Mickey Rourke stupisce tutti: perde 35 chili

Dopo essersi ripreso il suo posto nello star system di Hollywood, Mickey Rourke torna al suo vecchio amore, il pugilato.
L’attore diventato celebre con “9 settimane e mezzo” infatti torna sul ring in Russia a 62 anni per sfidare Elliot Seymour, peso medio di 29 anni.



Rourke dal 2008, anno in cui ha stupito tutti con la sua interpretazione in “The Wrestler” è tornato in forma e da allora ha perso 35 chili per affrontare al meglio il combattimento sul ring. 

fonte

venerdì 28 novembre 2014

Laura Cremaschi "riscopre" il lato b e il kamasutra da spiaggia

Travolta dalla passione sul lettino da spiaggia a Miami. Laura Cremaschi "riscopre" il kamasutra con il suo compagno Andrea Perone, ex di Sabrina Ferilli, Sara Varone e Cecilia Capriotti. La sexy reginetta dei pronostici calcistici scritti sul corpo sfoggia il suo lato B scultoreo mentre sperimenta la posizione all'amazzone...



Come fare a resisterle! Laura non si contiene, soprattutto in fatto di forme. Il micro bikini striminzito a stento contiene le sue curve scolpite, sia sopra sia sotto. Ma è il lato B il vero protagonista del siparietto da spiaggia: un vero capolavoro di perfezione. Glutei sodi e proporzionati, curve e rotondità invitanti e quel tatuaggio ammiccante proprio sul fondoschiena giusta continuazione della linea delle natiche a coronamento di una vera e propria forma scultorea. Laura possiede un vero e proprio pezzo da collezione!

fonte

giovedì 27 novembre 2014

Angelina Jolie pelle e ossa a Londra, crisi in corso con Brad Pitt?

Le caviglie sottilissime, il corpo esile, il volto e il collo scavati, le braccia ossute... Angelina Jolie sfila, elegantissima in abito bianco, alla prima del film "Unbroken" all'Odeon Leicester Square di Londra, ma la sua bellezza passa quasi in secondo piano oscurata dall'eccessiva magrezza. Brad Pitt però non è con lei e c'è chi parla di crisi in corso...
Un furioso litigio sulla terrazza dell'albergo, Brad che gesticola, Angelina che fuma una sigaretta, tesa e nervosa, poi triste e sconsolata.  E' quanto documentano gli scatti indiscreti pubblicati dal magazine In Touch, che azzarda in copertina un titolo allarmante: "Brad and Angelina. The End", la fine. A poche settimane dal matrimonio e dopo dieci anni insieme per i Brangelina sarebbe arrivato, inatteso, il momento della resa dei conti o si è trattato solo di un semplice acceso diverbio tra coniugi? 


Quel che è certo è che alla prima del suo film come regista Angelina ci è andata da sola.

I media si scatenano e l'esagerata magrezza dell'attrice trova così una giustificazione reale: in crisi con il marito, la star non regge alla tensione e dimagrisce a vista d'occhio. Ma è solo gossip.

A trasformare la sinuosa e sexy ex Lara Croft, da curvosa eroina a esile regista sarebbero, per i meno allarmisti, i troppi impegni, lavorativi e umanitari, i tanti figli, il troppo stress e il matrimonio appena avvenuto. E così a saltare per primi sarebbero stati i pasti regolari e una sana alimentazione. Rispetto ai primi tempi della sua carriera le curve sensuali della Jolie hanno sicuramente perso forma e sinuosità e gli allarmi "magrezza" sono ormai all'ordine del giorno per Miss Brangelina.

I fan sono in ansia e sulle ragioni del suo deperimento i tabloid si scatenano con ipotesi esageratamente funeste di malattie e disturbi alimentari, fino alla recente notizia della fine della sua love story.
Non è la prima volta del resto che i paparazzi immortalano la star in versione quasi pelle e ossa. Non sarà forse giunto il momento per lei di rilassarsi un po' riscoprendo magari anche il piacere di mangiare un po' di più? 

fonte

lunedì 24 novembre 2014

Guerra social tra i fratelli Muccino, Gabriele attacca Silvio: "Sei manipolato come un pupazzo"

Ancora guerra fratricida in casa Muccino. E ancora una volta il teatro dello scontro sono i social network. Gabriele e Silvio, che non si parlano realmente da sette anni, si sono lanciati frecciatine più o meno pesanti a colpi di tweet.
I TWEET Infatti, Gabriele, riferendosi chiaramente alla pellicola 'Le leggi del desiderio', in uscita in tutte le sale cinematografiche, e che vede il fratello Silvio nei panni di protagonista e regista, ha twittato così: ''Fa un film su chi manipola le coscienze! E chi meglio di lui, manipolato da 10 anni, conosce il tema che racconta!". A questo sono seguiti a distanza altri post al veleno come questo: "Il tuo film è di una signora che ti gestisce, come un ventriloquo il suo pupazzo, da un tempo ormai irreversibilmente lontano. 




Sono 7 anni che non mi parli senza ragione. Nelle interviste che rilasci, non mentire o millantare più. La famiglia è sacra. Eri un grande attore, e un grandissimo fratello. Ora i tuoi occhi sono opachi... è forse ora di guardarsi allo specchio. Ti auguro il meglio col tuo film, ma non farmi mai più leggere lanci di agenzie e interviste che infangano i nostri anziani genitori. Uso twitter perché alle mie email hai risposto minacciando via legale per tenermi a distanza. Quale distanza puoi mai colmare?".

A 'plagiare' il minore dei Muccino sarebbe stata Carla Vangelista, sua amica e partner professionale, che a giugno del 2013, dopo essere stata accusata di manovrare Silvio decise di querelare il regista di 'Sette Anime'.  LA REPLICA SU FACEBOOK "A spingermi sono le parole, basse e infamanti, secondo le quali sarei stato 'plagiato' e 'sequestrato': io, un uomo di 31 anni, e da chi? da Carla Vangelista, un’amica, una scrittrice che collabora con me da anni, ingiustamente offesa dalle deliranti accuse di Gabriele. Non riesco a leggere niente di costruttivo nel cuore di quelle dichiarazioni. Non vedo l’artista, che mai mi sarei aspettato cadere così in basso, al punto da trascinarmi per anni nel fango del pettegolezzo più bieco, e non vedo neppure il fratello perché Gabriele conosce benissimo i motivi del mio allontanamento". 

fonte


Da Raffaella Fico a Belen Rodriguez, chi è la Miss Bumbum italiana?

In Brasile è stata appena eletta Miss Bumbum 2014, un sedere da cardiopalma, che onora l'orgoglio nazionale carioca. Ma l'Italia non può stare a guardare e in campo sfodera i suoi lati B da gara, certa di poter competere a... curve pari. Da Belen a Raffaella Fico, passando per Valeria Marini le bellezze dello showbiz nostrano sfoggiano i loro spettacolari derriere. A chi spetta la corona di Miss Bumbum made in Italy?



La scelta è ardua, ma certo è che alcuni di loro potrebbero partecipare a pieno diritto al grande concorso brasiliano. Tonici, scolpiti, allenati e sensuali i sederi delle nostre stelline brillano di luce propria. In pole position quello di Raffaella Fico, stupendo posteriore tutto naturale. A pari merito sfilano il lato B di Belen, di Elisabetta Canalis e di Laura Cremaschi, veri e propri capolavori di scultura... fisica. Ma nel firmamento tutto italiano risplendono anche le "natiche" di Valeria Marini, generose e burrose al punto da accendere tutti i desideri più nascosti, quelle di Francesca Cipriani, Cecilia Capriotti e poi Alba Parietti, Sara Tommasi e così via. Una passerella stellare degna del grande concorso brasiliano.


Per voi chi può aspirare al titolo di Miss Bumbum made in Italy?



fonte

domenica 23 novembre 2014

Miley Cyrus-Patrick Schwarzenegger, nuova coppia ‘al bacio’ di Hollywood

Sono finiti i giorni da single per Miley Cyrus. La ragazza terribile del pop è stata infatti pizzicata con le labbra incollate ad un’altra giovane celebrità: Patrick Schwarzenegger. Già da qualche tempo si vociferava di una liaison con il figlio di Arnold, ma la conferma ufficiale è arrivata durante una partita di football a Los Angeles quando i due si sono lasciati andare in pubblico a coccole e baci bollenti.
La Cyrus è stata già presentata in casa Schwarzenegger, segno che potrebbe trattarsi di qualcosa di più di un flirt passeggero. Alla proiezione losangelina del film “Still Alice”, Miley e Patrick sono infatti arrivati scortati dalla mamma e dalla sorella di lui.



Nonostante l’immagine da bad-girl e le continue provocazioni, sul palco come sui social, sembra che la Cyrus sia riuscita ad entrare nelle grazie della futura ‘suocera’. “Miley è molto felice di aver conosciuto sua madre, era nervosa ma è andato tutto bene – ha rivelato una fonte al sito HollywoodLife – Aveva già incontrato la sorella di Patrick in precedenza ed è sempre stata molto carina con lei. Ma era preoccupata di incontrare sua madre, per ovvi motivi”.

Oferte di lavoro in zona Avellino, dintorni e tutta la zona Campagna

Si cerca consulenti di vendita nel settore commerciale ricerca candidati anche prima esperienza o provenienti da altri settori. Disponibilità -full-time e part-time orario flessibile con inserimento immediato, prevista formazione in sede ed affiancamento. La candidatura è aperta a persone solari, positive, capaci di lavorare anche in team .Voglia di guadagnare e ambizione , spiccata motivazione alla crescita in azienda . Al candidato si offre un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà aziendale.INOLTRE si richiede serietà, disponibilità immediata al lavoro full-time oppure part-time, predisposizione a lavorare anche in gruppo e per obiettivi. Se interessati e in cerca di un'occupazione di sicuro guadagno ,candidatevi ..

.Per maggiori informazioni :    ellena_ellena73@yahoo.it

 Oppure contatto telefonico al numero di tel:   3297233252

Guendalina Tavassi, prova costume... per l'inverno!

Guendalina Tavassi supera brillantemente la prova costume. Anche se siamo solo a febbraio e gli scatti sono stati fatti nel suo salotto e non da una splendida spiaggia caraibica, l'ex gieffina ha voglia di estate e così prova subito il suo nuovo bikini. Micro slip per coprire il lato B sodo e fascia colorata per contenere il suo seno esplosivo, Guendalina sfoggia un corpo decisamente in forma.

 La piccola Chloe ha da poco compiuto un anno ee la gravidanza sembra un ricordo lontano sul fisico della showgirl. Pancia piattissima, gambe toniche e nessuna imperfezione, la Tavassi è più in forma che mai. Niente chirurgia estetica, ribadisce lei..."è semplicemente genetica". Che fortuna!

fonte

Antonella Clerici ed Eddy Martens, torna il sereno: pranzo al mare con Maelle

Ci sono stati diversi moneti di tensione nella coppia formata da Eddy Martens e Antonella Clerici, ma ora tuto sembra risolto.



La conduttrice infatti, approfittando della bella giornata, ha deciso di trascorrere una giornata a Maccarese, sul litorale romano. Ad accompagnarla la figlia Maelle e il compagno Eddy che sembra davvero felice di trascorrere la giornata in famiglia. 
fonte

Antonella Elia: "Per un figlio ormai è troppo tardi, il desiderio resta un sogno"

"Per un figlio ormai è troppo tardi. Il mio desiderio di maternità resta un sogno, come sposarmi con l'abito bianco". Antonella Elia, ospite a "Verissimo" confessa a cuore aperto. La showgirl 51enne confida: "Non giudico nessuno, ma credo che bisogna fare un bambino quando si ha l'età giusta. In ogni caso se si decide di farlo in età avanzata allora bisogna avere un fortissimo desiderio di maternità, che io non ho".


Saranno protagonisti del talk show di Canale 5: Raoul Bova, Paola Cortellesi, Elisa e Eva Grimaldi. Anche questa settimana "Verissimo" ospita i personaggi più amati della soap "Il Segreto". Per la prima volta in una trasmissione italiana, sarà in studio Miquel Garcia Borda, l’attore che interpreta Roque. 


fonte 

Enzo Iacchetti e la crisi per i debiti: "Non è vero. La gente mi ama, ma do fastidio allo star system"

Enzo Iacchetti come Marco Baldini, rovinato dai debiti La voce si era diffusa sul web, ma non corrisponde al vero come un arrabbiatissimo Iacchetti ha tenuto a sottolineare dalla sua pagina Facebook: “Il mal mestiere di chi si dichiara giornalista – ha scritto il conduttore di “Striscia” - può rovinare la reputazione di un artista come me che non ha mai fatto una scommessa in vita sua ritenendosi già fin troppo fortunato!! La mia dichiarazione e' stata " spendo i soldi che guadagno SCOMMETTENDO sui giovani talenti che possono mantenere vivi anche i piccoli teatri che stanno per chiudere in ogni città". Non mi pare che questa dichiarazione significhi come hanno scritto gli IGNORANTI, che io ho speso il mio patrimonio nelle scommesse. Siccome la gente mi ama, evidentemente allo star system questa cosa da fastidio . 



 Le parole fanno male, perchè il circo mediatico le usa a suo uso e consumo. Sono un "diversamente ricco, solo perchè combatto affinche' il futuro dei giovani possa avere una speranza". Per la verità potrei vivere da Re in ogni posto del mondo e andarmene. Ma non mi importa. Sto qua, e lotto ogni giorno contro i "giornalai" che fanno gli scoop sulla passione che ho per il mio mestiere, cercando di affossare la mia onesta' intellettuale. Loro sono i poveracci, che sputtanano le brave persone,per guadagnare 50 euro in piu'. Loro sono coloro che scommettono d'azzardo sul cuore degli altri. Mi fanno schifo. Ma sono ancora qui ..., e sorrido! Vostro, oppure no, Enzo”. 

fonte

giovedì 20 novembre 2014

Iacchetti come Baldini: "Sto finendo i soldi. Colpa delle scommesse e delle troppe tasse"

Enzo Iacchetti è spaventato. Come Marco Baldini sta vivendo qualche problema economico al quale si somma la paura di essere entrato in una fase discendente della sua carriera. 
La rivista Stop racconta di come le chiamate per Striscia la Notizia stiano diminuendo. "Mi chiamano per un periodo per un periodo sempre più stretto e questo mi dispiace - spiega - Non vorrei che presto o tardi mi dicano ciao ciao". 

Su Dagospia si sfogò parlando di perdita di soldi per via delle scommesse e del fisco: "Quando c'è una scommessa mi ci buttano sempre dentro - dice - e pian piano sto consumando i soldi guadagnati in passato. Negli anni '90 sono riuscito a mettere via qualcosa - conclude - ma a causa del mio grande entusiasmo e delle tasse li sto spendendo tutti". 

fonte

Antonella Clerici, con Eddy è tempo di nozze

Saranno le nozze di Antonella Clerici quelle più attese del 2015? Secondo il Settimanale Nuovo la conduttrice tv e il compagno Eddy Martens non solo hanno ritrovato la serenità e il sorriso, ma potrebbero essere vicini al grande passo. Secondo i bene informati la Clerici ed Eddy starebbero preparando una cerimonia segreta a Bruxelles.



Per Antonella si tratterebbe del terzo sì, dopo i matrimoni naufragati con il giocatore di basket Giuseppe Motta e con il discografico Sergio Cossa. Con Martens ha vissuto un periodo di crisi, ma ora pare tutto risolto. La coppia si fa vedere sempre più spesso insieme e sorridente, con la piccola Maelle dimostrano di essere una famiglia perfetta. “Abbiamo età, culture e caratteri troppo diversi – aveva detto la Clerici – La nostra è una lotta quotidiana per stare insieme, ma ci stiamo provando”.
fonte

Michelle Hunziker-Marica Pellegrinelli, pance a confronto

Una bionda e una bruna, ambedue bellissime e... incinte. A passeggio per Milano le donne di Eros Ramazzotti, la moglie Marica Pellegrinelli e l'ex Michelle Hunziker, sfoggiano le loro pance. Partoriranno più o meno nello stesso periodo, tra febbraio e marzo i loro volti sono raggianti come non mai.
 Alla sua terza gravidanza Michelle mostra curvegià belle arrotondate. In perfetta forma, con un cappottino corto e una minigonna, in un parco milanese con la sue secondogenita, la bionda showgirl non può certo nascondere di essere incinta. 



Il bebè in arrivo sarà una femmina e il clan "rosa" in casa Trussardi si allarga così a vista d'occhio con Aurora, quasi diciottenne, che la Hunziker ha avuto con Ramazzotti, e la piccola Sole, figlia di Tomaso, che ha da poco compiuto un anno. Pancino un po' meno evidente invece per Marica Pellegrinelli, alla sua seconda gravidanza. La moglie di Eros, passeggia con la primogenita Raffaela Maria, 3 anni, per le vie di Milano. Look casual anche per lei, con un cappottino corto simile a quello di Michelle e minigonna. Maschietto in arrivo per i Ramazzotti e dolce attesa annunciata da poco. La Pellegrinelli è infatti riuscita a "nasconderla" per un po', fino a quando l'evidenza ha reso necessaria la bella “confessione”!

fonte

mercoledì 19 novembre 2014

Giorgia Surina in crisi: lacrime e urla dopo l'eliminazione a "Ballando"

Sembra che Giorgia Surina non abbia preso bene la sue eliminazione a “Ballando con le stelle” e si sia sfogata dietro le quinte. “C'è chi fa polemica con la giuria - scrive "Diva e donna" - chi si sfoga davanti alla telecamere. E chi invece, dopo l'eliminazione, sembra prenderla bene come Giorgia Surina, l'attrice che è stata eliminata dall'ultima puntata di Ballando con le Stelle. 



Già, sembra. Perché non tutto si vede in televisione. Dopo l'ultima puntata dello show di Milly Carluccì è andato in scena lo psicodramma dell'attrice. In privato si è sfogata, pare con lacrime e urla. All’inizio non sembrava nemmeno molto entusiasta di aver accettato la partecipazione al programma, ma poi - complice l'intesa in pista con Maykel Fonts - si è appassionata, Troppo?”.

I segreti di Sanremo, la Clery cerca guai. Eli Canalis picchia tutti, Noemi lascia "The Voice"

Chi sono le due splendide compagne di calciatori su cui Carlo Conti ha messo gli occhi per averle al prossimo Festival di Sanremo? Una bionda e una mora, ma i loro nomi, per ora, restano top secret. Tra i cantanti in gara, invece, sbuca fuori il nome di Nek, che sarebbe un gradito ritorno oltre a quello del gruppo emergente Dear Jack e del rapper Moreno, che non dsiederà più ad Amici nel ruolo di giudice.  Corinne Cléry. .. in cerca di guai?
Corinne Cléry se ne va in giro promuovendo Donne in cerca di guai - nel 2015 a teatro con Iva Zanicchi e Barbara Bouchet (in cartellone anche con Catherine Spaak e Marisa Laurito) - tutte le volte citando «i due maschioni» con cui dividerà il palcoscenico. Due attori giovani e belli già apprezzati nelle prove dello spettacolo. Uomini in cerca di guai?   




Canalis la vegetariana tosta
Più vegetariana che mai, in una palestra di Los Angeles Elisabetta Canalis si diletta a prendere a pugni e calci la canale (magra e tonica) del suo istruttore di fitness d'eccezione: Jay Glazer, volto noto del canale tv americano Fox Sports, il cui peso è quasi il doppio di quello di Elisabetta. I pugni e i calci fanno parte di un programma d'allenamento ispirato dalle tecniche di diverse arti marziali.   

Ruffini troppo hot
Periodo caotico per l'attore Paolo Ruffini. La Colorado, l'agenzia che gestisce l'attore, ha scelto di farlo sparire per un po' onde evitare ulteriori danni, dopo la figuraccia con Sofia Loren (alla premiazione dei David di Donatello l'ha definita una "magnifica topa") seguita dalla bollente intervista a Dagospia (che ha messo in forse la sua presenza a Colorado, in primavera) in cui raccontava i suoi pepati gusti sessuali  .

In consolle dj Boateng
Serata in discoteca per Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng al Byblos, a Milano. Con loro anche Elena Santarelli. A un certo punto il calciatore ha scelto per il locale musica black con ritmo hiphop, e tutti si sono adeguati alla ... Boa Dance.  No ... emi a "The Voice"
Dopo Raffaella Carrà un altro giudice lascia la prossima stagione di The Voice, il talent di Raidue. E Noemi, la rossa cantante nata a X Factor.

 (Chicche di gossip - Chi)

venerdì 14 novembre 2014

Scossa di terremoto di magnitudo 3.7, paura nella zona del Cilento

Paura nella zona del Cilento, nel sud della provincia di Salerno, per una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 registrata nella tarda serata di ieri. 
Il sisma, registrato alle 23.32, secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), ha avuto ipocentro a ben 296.7 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni di Alfano, Celle di Bulgheria, Ispani, Laurito, Roccagloriosa, San Giovanni a Piro, Santa Marina e Torre Orsaia. Non si registrano al momento danni a persone o cose. 


fonte

mercoledì 12 novembre 2014

Perde 127 chili dopo aver distrutto la vasca da bagno: "L'umiliazione mi ha salvato la vita"

"Il momento più umiliante della mia vita è stato quando con la mia mole ho distrutto la vasca da bagno". Così racconta Brianan McEnteggart, una donna britannica che a causa della sua obesità rischiava di morire.
Ed è stata proprio quella brutta figura a salvarla. "I medici mi avevano avvertito - racconta - che se continuavo a non dimagrire sarei morta entro 18 mesi".

Poi la svolta. "Ero nella vasca da bagno dei miei genitori e mi stavo lavando, quando all'improvviso il telaio ha ceduto e tutta l'acqua è fuoriuscita. Non sapevo cosa fare". Ma l'umiliazione le ha dato la spinta giusta per mettersi a dieta e salvarsi.  Oggi la donna ha trovato l'amore ed ha conquistato il titolo di Slimming World's Woman 2014. "Quando guardo indietro - conclude - mi rendo conto che prima non ero una ragazza felice. Ora cammino a testa alta".
fonte

Clima, accordo tra Usa e Cina per la riduzione delle emissioni di gas serra

Gli Stati Uniti e la Cina hanno raggiunto un accordo per ridurre le emissioni di gas serra. Lo hanno annunciato in modo congiunto il presidente Usa Obama e il collega cinese Xi. Il patto prevede nuovi obiettivi di riduzione delle emissioni di carbonio degli Usa e l'impegno della Cina di fermarne l'aumento entro il 2030. L'intesa propone un approccio comune che potrebbe stimolare gli sforzi per un nuovo accordo globale sul clima entro il 2015.
L'intesta tra i due paesi più inquinatori al mondo sarebbe stata siglata dopo negoziati segreti tra Stati Uniti e Cine lunghi almeno nove mesi, durante i quali Obama ha anche scritto una lettera a Xi. Come parte dell'accordo, Obama ha annunciato che gli Usa si sono impegnati per una riduzione del 26-28% delle emissioni entro il 2025, mentre Pechino si impegna a diminuire il picco delle emissioni entro il 2030, se non prima.

Obama: "Accordo storico" - Il presidente Obama ha affermato di essere "orgoglioso" per lo "storico" accordo con Pechino. Per raggiungere l'obiettivo Xi ha annunciato che le cosiddette fonti energetiche pulite, come l'energia solare e eolica, potrebbe rappresentare il 20% della produzione totale cinese entro il 2030.

fonte

lunedì 10 novembre 2014

Palla di fuoco nei cieli, residenti spaventati. La Nasa: "Più luminosa della Luna"

Una palla di fuoco, di un bagliore unico, ha gettato nel panico moltissimi cittadini. Tutto è avvenuto in Texas (Stati Uniti), dove alcune persone sono riusciti a filmare lo stranissimo fenomeno. La palla di fuoco, secondo alcuni esperti della NASA, è stata ben 5 volte più luminosa della luna piena e dietro di sè ha lasciato una folta coda.
Bill Cooke, scienziato della NASA ha dichiarato: "Questo fenomeno è chiamato 'palla di fuoco e per definizione, rappresenta una meteora più luminosa del pianeta Venere. L'evento si è mostrato così brillante che è stato ripreso anche da una telecamera della NASA installata sulle montagne del New Mexico, a ben 500 chilometri di distanza: un bagliore del tutto insolito.  L'American Meteor Society, subito dopo l'avvistamento, ha ricevuto più di 200 segnalazioni, da varie parti dello Stato: tutti hanno riferito di aver visto una palla di fuoco nel cielo. 
fonte

domenica 9 novembre 2014

A Roma inaugurata la metro C, ma già il primo treno dà problemi

La terza linea metropolitana della Capitale ha aperto i battenti alle 5.30. Ma il primo convoglio, partito da Centocelle diretto a Pantano, si è bloccato quattro stazioni prima del capolinea.

 A Roma ha aperto la metro C, la terza linea metropolitana della Capitale. I primi treni (senza conducente ma guidati da un sistema computerizzato) sono partiti dai rispettivi capolinea, Pantano e Centocelle, alle 5.30. Ma già iniziano i problemi: il primo treno in direzione Pantano non ha raggiunto il capolinea, fermandosi quattro stazioni prima a causa di un inconveniente.
 L'Atac, da parte sua, ha spiegato che "il treno si è fermato solo alcuni minuti per consentire la soluzione di un problema tecnico proprio per evitare limitazioni e completare la corsa. I passeggeri hanno raggiunto il capolinea senza bisogno di cambiare treno".

Alla stazione Centocelle della nuova linea metropolitana c'erano decine di giovani curiosi e fan delle metropolitane: si sono alzati prima dell'alba solo per dire "io c'ero", filmare il viaggio a bordo di un treno senza conducente o farsi un selfie nella nuova metro C. "Così come ci sono quelli dell'IPhone 6 noi siamo quelli delle metro - dice uno studente di Ingegneria di Roma Tre 'armato' di macchina fotografica per immortalare il suo primo viaggio - Non potevo mancare oggi. Sono emozionato perché non si inaugurano metro ogni giorno qui a Roma". E una volta a bordo tutti in testa al treno per vedere dalla grande vetrata il viaggio nel tunnel e riprendere il tutto con foto o video: "E' fantastico - commentano i giovani tra di loro - finalmente a Roma abbiamo una metro senza conducente. Sembra di essere in una Capitale europea".

C'è poi chi ha deciso di salire in metro con la bici: "Dovevo comunque andare a lavorare presto e ho deciso di prendere la nuova metro - spiega un signore - Speriamo vada tutto bene". Ma, visto il problema sul primo treno, così a quanto pare non è stato.

"Noi volevamo provarla - raccontano i due 18enni Pietro e Matteo - e poi volevamo essere presenti oggi: è un eventone. La metro C è una cosa che ha riguardato la nostra infanzia, i lavori sono iniziati quando eravamo piccoli. Oggi è solo il primo tratto, ma quando aprirà la tratta fino a San Giovanni sarà molto utile e cambierà la vita di tutti i romani che abitano in queste zone".

Oggi si celebra caduta Muro Berlino

Oggi a Berlino si celebra il venticinquesimo anniversario della caduta del Muro. Il clou delle manifestazioni sarà alla Porta di Brandeburgo, con Barenboim che dirigerà l'Inno alla gioia e il lancio di 8mila palloncini Angela Merkel ricorda l'evento: "Questa città ha scritto la storia". Ma l'ultimo leader dell'Urss, Michail Gorbaciov, accusa: "Il mondo è sull'orlo di una nuova guerra fredda".

fonte

venerdì 7 novembre 2014

Francesco Facchinetti e la lite con Alessia Marcuzzi: "Ecco come sono andate le cose"

Botta e risposta via Facebook per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Dopo l’intervista in cui Francesco faceva sapere di non aver sentito la ex dopo la nascita di Leone, Alessia ha risposto da Facebook



Ora è lo stesso Facchinetti a prendere di nuovo parola sul social per mettere pace: “In questi giorni vi ho raccontato quello che mi è successo come se foste veramente dei miei amici, la verità è che lo siete. Tra tutte le cose belle, non vi ho detto qualcosa di speciale che è accaduto che per me vuol dire molto. Quando è nato Leo, poche ore dopo, suona il mio telefono e io, essendo completamente in un altro mondo, rispondo senza guardare chi fosse. Dall'altra parte una voce emozionata mi dice delle cose bellissime che mi hanno fatto piangere: era Alessia. Questo gesto, piccolo ma per me IMMENSO, è il significato vero di famiglia allargata. Succede che 2 persone si incontrino, amino e facciano una figlia. Succede poi, che le strade si dividano e, senza spaccare i piatti sul pavimento, senza mettersi le mani addosso, senza mancarsi di rispetto, si proceda la vita su 2 strade differenti. Poi succede che queste 2 persone incontrino altre 2 persone con cui provino a costruire una nuova famiglia. Questo è quello che è successo tra di noi. Non stare più insieme ad una persona non vuol dire perdere l'affetto e il rispetto che hai nei suoi confronti. Spero di averi fatto capire un po' più di me e di noi. Vi voglio bene. F.”. 

fonte

Tamara Ecclestone, curve mozzafiato a Ibiza

Tornata in forma in tempi record dopo aver dato alla luce la piccola Sophia, nata solo otto mesi fa, Tamara Ecclestone può permettersi di posare in bikini con assoluta tranquillità. Non solo ha smaltito tutti i chili presi in gravidanza, ma ha conquistato una silhouette impeccabile, lei che proprio magra non è mai stata. Seno esplosivo, gambe affusolate e ventre piatto in primo piano per uno shooting a Ibizia davvero hot.


A bordo piscina con un costume mozzafiato che esalta le sue forme, Tamara Ecclestone è una mamma super sexy. E pensare che ha partorito solo lo scorso marzo. Le curve, non più appesantite, fanno invidia a una modella, e quei chili di troppo sono già un lontano ricordo.

Conturbante sul set fotografico a Ibizia e mamma affettuosa a casa, Tamara non perde occasione per mostrare su Instagram la sua bellissima bambina. Mamma e figlia, inseparabili, condividono ogni momento della giornata, dalla passeggiata al parco, alla pappa, alla scelta dei vestiti, al bagnetto in piscina. La Ecclestone ha cambiato stile di vita, chiuso il capitolo “eccessi”, ora è tutta presa nel suo ruolo di mamma premurosa.


fonte

Elisabetta Canalis, che fisico al top!

Jogging nel Runyon Canyon, alle porte di Los Angeles per la splendida Elisabetta Canalis, che ha ripreso ad allenarsi a pieno ritmo, tra box e corsa all'aperto. Il matrimonio con Brian Perri le ha fatto più che bene e il suo fisico è al top, pancia piatta, muscoli tonici e un décolleté di tutto rispetto.


Passati i festeggiamenti di Halloween con tanto di travestimenti e la mini vacanza alle Bahamas con l'amica Maddalena Corvaglia, la sexy Eli è tornata alla vita di tutti i giorni nella sua città d'adozione, la mitica LA. Allenamenti prima di tutto, perché al fisico l'ex velina ci ha sempre tenuto molto. Poi shooting fotografici, gli immancabili Pieri e tanta vita mondana in compagnia del suo Brian, ma anche senza di lui. Da vera socialite!

fonte

domenica 2 novembre 2014

Lavori fasulli per aiutare l'ex ministro Lunardi con una "colletta" da 2 milioni

Non fu semplice per Giovanni Mazzacurati riuscire ad aiutare l’ex ministro Pietro Lunardi a pagare l’ingente somma - pari ad oltre 2 milioni di euro - che nel 2007 la Corte dei conti gli aveva imposto di risarcire per l’illecita buonuscita accordata ad un alto dirigente Anas.  A fornire nuovi dettagli su uno dei più incredibili episodi relativi al "sistema Mose", è stato lo scorso giugno l’ex responsabile della società di costruzioni Condotte, Stefano Tomarelli. L’ingegnere romano, in un lungo interrogatorio, ha ricostruito le modalità con le quali l’uomo di fiducia di Mazzacurati, Luciano Neri, si "inventò" una sorta di "colletta" a favore di Lunardi, da realizzare, però, non con il denaro delle aziende, ma con i soldi del contribuente.  A sollecitare un intervento a favore dell’ex ministro, era stato Gianni Letta, a lungo sottosegretario alla presidenza del Consiglio con Silvio Berlusconi. E a Venezia non si perse tempo: «Mazzacurati mi disse che avrebbero potuto fare due riserve: una di Fincosit e una di Condotte, fittizie, che, sommate 2 milioni l’una, 2 milioni l’altra, avrebbero fatto 4 milioni». In sostanza Mazzacurati suggeriva di far lievitare falsamente i costi di alcuni lavori del Mose: il ricavato (proveniente dagli stanziamenti statali per l’opera) sarebbe stato poi girato all’ex ministro. E voilà. Con i soldi spillati allo Stato, Lunardi avrebbe potuto risarcire il danno all’Erario. 

fonte