sabato 17 gennaio 2015

Alessia Marcuzzi ringrazia il paparazzo misterioso: "La foto più dolce con mia figlia Mia"

“Questa e' una delle mie foto piu' dolci con Mia: stavamo uscendo da scuola e come spesso accade, si addormenta in braccio a me”. 
Al contrario di tante colleghe, che spesso trattano con un po’ dio disprezzo i paparazzi, Alessia Marcuzzi ha voluto ringraziarne uno in particolare dalla sua pagina Facebook: “Me l'ha fatta un paparazzo...- ha scritto sul social allegando la foto - o meglio un fotografo...e l'ho trovata sul web. 


Ecco, molti cosiddetti paparazzi, sono dei bravissimi fotografi ma non riescono a trovare lavoro facilmente. A volte possono essere un po' invadenti per chi fa il mio lavoro. A volte pero' ti regalano uno scatto che ti fa emozionare e vale piu' di mille posati. Grazie...chiunque tu sia!!!”. 

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti