mercoledì 29 aprile 2015

Justin Bieber: “Andrò a Roma”. Ecco quando arriverà

“Guess what? I’m going to Rome!” (“Indovinate? Andrò a Roma!”). E’ bastato questo messaggio di Justin Bieber scritto sulla app Falho per far scatenare il web e le “belieber” italiane.
 Il post, però, non è stato condiviso né su Facebook né su Twitter o Instagram. 
 


Un’indiscrezione quindi ancora non confermata ma tanto è bastato per far diventare l’hashtag #JustinaRoma trend topic di giornata.  “Fategli vedere quanto le Beliebers italiane lo amano” “Non ci credo è in Italia e io non potrò vederlo” “Ritenetevi fortunate voi che potrete abbracciarlo,sentire il suo profumo e dirgli quanto lo amate” sono solo alcuni tweet dei fan che hanno invaso la time line di twitter.
Sempre secondo indiscrezioni,la pop star canadese dovrebbe arrivare domani nella capitale per girare il video di “Where Are Ü Now”, la canzone che ha realizzato con Diplo e Skrillex. Diplo è già in Europa per il suo tour e l’ultima data ufficiale sarà il 27 aprile, quindi è molto probabile che arrivi a Roma per raggiungere Justin Bieber e Skrillex.  Bieber era venuto in Italia, Firenze e Roma, come turista lo scorso ottobre insieme al padre e del fratello Jeremy. A Firenze, per non smentire la sua fama da bad boys era stato multato dai vigili per un giro in motorino senza casco.

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti