venerdì 8 maggio 2015

Ecco le prove che gli alieni esistono davvero": l'ufologo mostra alcune foto inedite

Gli alieni esistono e la prova arriverebbe ancora una volta da Città del Messico. L’ufologo Jaime Maussan ha presentato al mondo, nel corso di una conferenza stampa presso il National Auditorium della città, una foto inedita che raffigura un alieno nella sua interezza.   Lo scatto risalirebbe, secondo lo studioso, agli anni fra il 1947 e il 1949, durante lo schianto di un UFO e il presunto recupero di materiali extraterrestri, tra cui cadaveri alieni, da parte dei militari statunitensi a Roswell



L’ufologo ha spiegato che queste immagini, ritrovate in una soffitta in Arizona, e su cui sono stati condotti studi per 5 anni, sono autentiche e dimostrano che esiste una vita extraterrestre. 


Le foto sono state scattate da Bernard A. Ray, un ex geologo, e conservate nella sua soffitta per più di 50 anni prima di essere trovate nel 1998, dopo la sua morte.
“È la prova più importante nella storia dell’investigazione sugli Ufo“, ha spiegato in passato Maussan. Non tutti gli ufologi, tuttavia, mostrano lo stesso entusiasmo nei confronti dell’Alieno di Roswell. Per molti potrebbe trattarsi di una montatura, organizzata ad arte.

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti