lunedì 28 settembre 2015

Ilary Blasi a "Le Iene": "Aspetto il terzo figlio". E Totti telefona: "Lo chiamiamo Teodoro..."

Ilary Blasi incinta: l'annuncio della gravidanza durante la prima puntata de Le Iene, proprio nel giorno del compleanno del marito, Francesco Totti.  
Dopo Chanel e Cristian è in arrivo un altro figlio per la cappia Totti-Blasi.E Ilary ha battuto tutti sul tempo, dando la notizia proprio nei primi minuti del programma che conduce su Italia Uno: «Sono quasi al quinto mese».


 
Il tutto confermato con un Tweet ufficiale dal profilo della trasmissione.  ILARY: "GLI SCOOP? TUTTI FALSI" «Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni - ha detto Ilary -. Se n'è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest'anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c'è un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)».  TOTTI TELEFONA. «Lo chiameremo Teodoro». Francesco Totti, nel giorno del suo 39mo compleanno, parla con Ilary in collegamento telefonico in diretta tv alle Iene, a pochi minuti dall'annuncio della terza gravidanza di Ilary, fatto dalla stessa conduttrice durante il programma. Alla domanda di Teo Mammuccari sul nome del prossimo figlio, il capitano della Roma ha risposto scherzando: «Teodoro, ma senza tinta».

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti