venerdì 30 ottobre 2015

Michelle Hunziker: "Vorrei 10 figli ma..."

Un quarto bebè per Michelle Hunziker? “Anche se la mia più grande passione sono i bambini e se potessi ne farei 10 uno dopo l’altro… Smentisco le insistenti voci su questa presunta gravidanza!". E' la stessa showgirl a demolire il gossip, che da settimane annuncia una sua nuova dolce attesa. Tre figlie possono bastare per ora. Adesso Michelle si dedica a se stessa.
 La smentita arriva via Facebook. La Hunziker rompe il silenzio e dissipa ogni dubbio. Allegato c'è uno scatto in cui salta felice nell'aria. 


E sempre sul social network la Hunziker "mostra" le sue intenzioni, ribadendo di non essere incinta. Eccola così con tanto di guantoni e look da fitness, poi in spaccata su una macchina da stretching: "Ciao ragazzi! Prendetevi del tempo per voi stessi! Cambiare è Gioia! Carichiiiiiiiii! P.s non sono incinta". E ancora: "Ueillaaaaa! Andiamo avanti tutti con grande carica! Il vero stimolo dello sport per me non è essere in forma,ma tornare in forma! Non c'è niente di più divertente e stimolante del rubare attimi per te stesso e vederti cambiare! Vi abbraccio senza guantoniiiiiiii". Parola d'ordine quindi: tornare in forma... Per un quarto figlio bisognerà ancora aspettare, e anche se Tomaso Trussardi ha detto di preferirla con il pancione, lei sembra intenzionata a tornare più in linea che mai!

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti