lunedì 2 novembre 2015

Floriana Messina: ho detto addio a Diego Loasses per colpa di Nina Moric

A un passo dal sì Floriana Messina e Diego Loasses si sono lasciati. E la ex gieffina al settimanale “Donna al top” confessa: “Colpa di Nina Moric”. Già perché Flo avrebbe beccato delle foto compromettenti sul cellulare di Diego che lo ritraevano a casa della ex di Fabrizio Corona. Lo ha messo alla porta e ora dice: “Ha tradito la mia fiducia”.   


Tre anni d'amore bruciati per una sola sera. “Ho guardato il cellulare – racconta Floriana – Ho trovato foto scattate a casa di Nina Moric... l'ho sbattuto fuori casa subito”. Lui ha negato qualunque cosa, ma non è bastato: “Il fatto che abbia fatto di tutto per farsi perdonare significa che si sente colpevole”. E poi spiega: “Ho sofferto e soffro ancora, non cedo però ai fiori, ai regali, alle moine. La fiducia, una volta tradita, non si recupera più”.

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti