sabato 7 novembre 2015

Stefano Bettarini: "E' stata Ilenia Iacono a chiudere la storia"

"E' stata Ilenia a mettere la parola fine sulla nostra storia, sostenendo che mi vedeva sempre arrabbiato e scontento di stare in America". Stefano Bettarini parla, per la prima volta a Verissimo sabato 7 novembre alle 16.10, su Canale 5, della fine della sua storia d'amore con Ilenia Iacono, con la quale si era trasferito da qualche mese a Miami e con la quale progettava di convolare presto a nozze.

L'ex calciatore coglie l'occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e racconta: "Quando l'ho conosciuta, Ilenia era in una fase difficile. Si stava separando (da Gian Germano Giuliani ndr). Io le sono stato accanto, aiutandola in tutti i modi. Una volta che ha chiuso le sue e posizioni, liquidazioni ecc… Stefano, a quel punto, non serviva più".

A Silvia Toffanin che gli chiede che ne è stato del matrimonio, Bettarini risponde: "Fino all'anno scorso c'erano i presupposti per costruire una storia d'amore importante e parlavamo di matrimonio. Poi, quando ci siamo trasferiti in America lei non ne ha più parlato ed io ho iniziato a pensare che qualcosa stesse cambiando. Deluso dalla fine della relazione con Ilena, Stefano evita seccamente di parlare anche della sua ex moglie Simona Ventura. Sul suo futuro sentimentale, invece, dichiara: "Deve passare un po’ di tempo. Non c’è ancora nessuna donna all'orizzonte".

Ospiti della Toffanin anche Gianluigi Nuzzi che sarà in studio per presentare “Via Crucis”, il suo nuovo libro d’inchiesta sul Vaticano, Laura Pausini e in attesa del gran finale di “Squadra Antimafia 7”, saranno in studio Dino Abbrescia (alias Vito Sciuto), Francesca Valtorta (alias Rachele Ragno) e Daniela Marra (alias Anna Cantalupo). Per tutti i fan de “Il Segreto”, questa settimana Silvia intervisterà Javier Abad, l’attore che nella soap spagnola interpreta Isidro Buendia. E ancora, sarà a Verissimo la coppia di fidanzatini che si è formata tra le mura del Grande Fratello 14: Giovanni e Mary. Infine, giocheranno con Alvin alcuni tra i protagonisti del film Matrimonio al sud: Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi e Fatima Trotta.

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti