giovedì 5 novembre 2015

Selfie col biglietto vincente alla corsa dei cavalli: ma un amico di Fb le fa una brutta sorpresa

La soddisfazione e la felicità per un biglietto vincente alla corsa dei cavalli, un selfie per condividere questo momento con gli amici di Facebook e poi l'assurdo epilogo: quella foto postata sul profilo ha fatto perdere a Chantelle, di Perth - in Australia - quasi 900 dollari. 
 Questo perché un amico di Facebook della 'scommettitrice' ha rubato dal selfie il codice a barre per riscuotere la vincita alla Melbourne Cup è stata pubblicata su Facebook.


Dopo che il cavallo su cui Chantelle aveva puntato ha vinto, lei non ha rinunciato a un post celebrativo sul social network inconsapevole che chiunque avrebbe potuto approfittare del codice a barre ben visibile sul biglietto fotografato.
"Non avevo mai scommesso prima - racconta la ragazza - così io e i miei due amici abbiamo puntato 20 dollari per poi vincerne 825. La contentezza era tale che ci siamo fatti dei selfie, ma quando siamo andati a ritirare il premio ci hanno detto che qualcuno ci aveva battuto sul tempo utilizzando la foto del biglietto vincente. La polizia sta indagando sull'accaduto.

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti