martedì 31 ottobre 2017

Fabio Fulco e l’addio a Cristina Chiabotto: “Uno si stanca di aspettare. Non so dire cosa sarà della nostra storia”

“Dopo 12 anni d’amore, io e Cristina Chiabotto stiamo attraversando un periodo difficile, di riflessione. E sinceramente, non so dirle cosa sarà della nostra storia”.


A parlare Fabio Fulco, in crisi sentimentale con la storica fidanzata Cristina Chiabotto: “Ormai – ha fatto sapere a “DiPiù” – stiamo insieme da dodici anni, io di anni ne ho quarantasette e … siamo ancora qua. E dopo un po’ di tempo ci si stanca di aspettare”.
Cristina sembra non volersi sposare e metter su famiglia, ma la speranza di un ritorno c’è sempre: “Le rispondo così: questa domanda la faccia a Cristina, non a me. Anzi, la esorto a farlo al più presto; Così, magari, avrò anche io una risposta”. Lui infatti non sa bene al momento e tra i due la storia è definitivamente chiusa: “Sinceramente non lo so nemmeno io”. Cristina sembra non volersi sposare e metter su famiglia, ma la speranza di un ritorno c’è sempre: “Le rispondo così: questa domanda la faccia a Cristina, non a me. Anzi, la esorto a farlo al più presto; Così, magari, avrò anche io una risposta”. Lui infatti non sa bene al momento e tra i due la storia è definitivamente chiusa: “Sinceramente non lo so nemmeno io”.

Nessun commento:

Posta un commento

A voi i comenti